“Ci sono sempre fiori per chi vuole vederli.” – Henri Matisse
Un bel giorno mi sono detta…
“Metterò fiori ovunque"!”
Sin da piccola passavo la maggior parte delle giornate in giardino, sotto il grande ulivo di Park Hotel Paradiso, dove sono cresciuta. Ricordo lunghe estati ad osservare margherite, rose, ortensie, in riva al lago, tutti fiori che finivano poi in piccoli mazzetti sui tavoli pietra.
Questa passione non mi ha mai abbandonata, per me è sempre stata una bellissima evasione, il mio spazio creativo. Da grande, mi sono formata nel mondo del wedding, ma poi mi sono specializzata in flower design studiando con Federfiori e frequentando il Corso Internazionale di Floral Design di Milano.
Scelti con amore
Tutte le nostre composizioni sono realizzate secondo lo stile botanico, uno stile spontaneo, che si adatta alle atmosfere romantiche e a situazioni dall’atmosfera vintage.
Nel mio Laboratorio troverete sempre fiori freschi e secchi che uso per realizzare i vostri desideri sono tutte scelte stagionali, che rispettano i cicli naturali, senza richiedere alla Natura ciò che non può essere.
La passione per i colori mi porta a mettere molta attenzione alla palette delle composizioni.
Ho scelto di rispettare la Natura anche nel packaging. Per creare bouquet, flower bag e box uso solo carta riciclata e chiudo il tutto con nastri in tessuto naturale.
“Se potessimo vedere chiaramente il miracolo di un singolo fiore, tutta la nostra vita cambierebbe.”
- Buddha